Nell'interesse e il rispetto reciproco,

si prega di leggere attentamente il regolamento interno

 

  • I Clienti al loro arrivo sono tenuti ad effettuare la registrazione mediante la consegna dei loro documenti di identità, hanno l'obbligo di prendere visione e rispettare il presente Regolamento;

 

  • Le prenotazioni saranno accettate con l'invio di una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione;

 

  • Il Cliente dovrà, prima di entrare nell'appartamento, fare il saldo del soggiorno;

 

  • Per partenze anticipate, qualunque ne sia la causa non saranno riconosciuti rimborsi;

 

  • Qualora il Cliente non potesse arrivare, il giorno fissato, é pregato di avvisare la Direzione a mezzo telefono.  L'inquilino che non entrerà ad occupare l'alloggio prenotato entro il giorno successivo, senza preavviso, s'intende come rinunciatario;

 

  • L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 16.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le 10.00 del giorno di partenza;

 

  • Una cauzione dai € 150,00 a € 200.00 (a seconda dalla tipologia) sarà richiesta a titolo di garanzia per eventuali danni o rotture causati durante il periodo locato. Cauzione che sarà resa alla partenza dopo il controllo, da parte del gestore, del perfetto stato dell'appartamento.

 

  • I clienti sono tenuti a rispettare gli orari di silenzio dalle ore 13.30 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle 8.00. In caso di gravi inottemperanze al Regolamento, la direzione si riserva il diritto di allontanare il Cliente dall'alloggio occupato.

 

  • La direzione è sollevato da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell'alloggio locato. Non risponde per gli eventuali danni a cose o infortuni.

 

  • Non sono ammessi visitatori esterni, sono ammessi salvo autorizzazione della direzione.

 

  • Gli apparecchi che producono suoni devono essere tenuti sempre a basso volume, mentre nelle ore di silenzio dovranno essere spenti. Chi reca disturbo sarà allontanato dal complesso.

 

  • I rifiuti devono essere allocati negli appositi contenitori differenziati.

 

  • Il conduttore si impegna a lasciare la cucina in ordine con stoviglie e pentole lavate, in caso contrario verrà applicato un extra supplemento di euro 20 previo controllo della direzione.

 

  • L'ingresso nel complesso comporta l'accettazione e la piena osservanza del presente Regolamento, che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del complesso. Inoltre, per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento si fa riferimento alle normative vigenti.

 

  • Non sono ammessi animali (cani di piccola taglia se ben educati a discrezione della direzione).

 

  • Non è inclusa la tassa di soggiorno: Gennaio – Maggio /Ottobre – Dicembre  € 0,60 per persona al giorno ; Giugno- Settembre    1,20 per persona al giorno
    Bambini  entro quattordicesimo anno di età esenti da imposta. La presente imposta si applica fino ad un massimo di 10 notti.

 
 

SUPPLEMENTI:

 

  • Pulizia e riassetto giornaliero non previsto su richiesta € 20 al giorno.

 

  • Pulizia finale euro 45 per bilocale ed euro 35 per il monolocale;

 

  • Cambia extra biancheria da bagno completa euro 10 a persona;

 

  • Cambio extra biancheria da letto euro 7 a persona;

 

  • Supplemento parcheggio per seconda auto euro 7 al giorno;

 

Avvia la chat ora